Chi siamo

Il baule dei sogni nasce dall'idea di realizzare un luogo dove la creatività potesse prendere forma ed espandersi .

La nostra attività e relativamente giovane, infatti è nata il 4 ottobre del 2015, in un piccolo paese in provincia di Salerno, anche se da molto prima ne siamo appassionati ed abbiamo deciso di scommetterci su, e crescendo sempre di più giorno dopo giorno abbiamo deciso di aprire anche noi il nostro spazio in internet in modo da raggiungere tutti coloro che non hanno avuto il piacere di incontrarci di persona e per restare in contatto con i nostri numerosi clienti.

Non siamo una merceria, diciamo che siamo più improntati ad un laboratorio creativo dove idee nostre e non vengono realizzate, ma trattiamo anche tutto ciò che può servire al cucito creativo al ricamo a mscchina e non.

Col passare degli anni abbiamo assortito sempre meglio la nostra selezione, scegliendo solo quello con un ottimo rapporto qualità/prezzo come i nastri di Mirta, renkalik, prym, clover, brother, Bernina, güttermann, tessuti americani e non dei marchi westminster fabrics, la torre ed altri.

L'ideatrice di tutto ciò si chiama Silvana è come Tante di voi ha iniziato a lavorare in casa come hobby, ma col tempo questo hobby è divenuto un lavoro è appena ne ha avuto la possibilità ha deciso di mettersi in piazza, aiutata dalla sua famiglia e dalla sua collaboratice Patrizia.

Come già detto la vendita è solo un aspetto del baule dei sogni, che trova il suo naturale completamento nella creazione e nell'organizzazione di corsi, così che quante più di voi possano imparare l'arte ! Detto ciò vi lascio ad una piacevole navigazione, sperando di vedervi al più presto dal vivo!